hey, Visuàlya ;)
suona bene, no? chiamaci così, risponderemo a tono.
open my mind, please ;)
probabilmente suona un po’ pretenzioso dire che nella visione del mondo della comunicazione che ci appartiene, il nostro focus è la bellezza. ma è la cosa che ci rappresenta meglio.
non parliamo soltanto di un’estetica sofisticata e coinvolgente, di un linguaggio evoluto e profondo, di una tecnica raffinata. Ci riferiamo ad un approccio multisettoriale integrato che tenga sempre al centro i valori umani più elevati, che non si pieghi alle mode del momento, che percorra per scelta strade nuove, evitando con consapevolezza i sentieri battuti da tutti.
il nostro è un approccio etico alla comunicazione, client-centered, un modo più “umano” di essere partner e consulenti in un rapporto di collaborazione reciproca, fuori dalle dinamiche delle organizzazioni strutturate e in una logica di elasticità e rapidità tipico delle piccole realtà artigianali. Una boutique creativa al tuo servizio :-)
in visualya ci piace ribaltare gli stereotipi, ci nutriamo di creatività non standard, disponiamo di know-how ed esperienza multidisciplinare, siamo dotati di capacità di adattamento istantanea e rapidità di esecuzione.
“We shouldn’t be looking for heroes, we should be looking for good ideas.”
―
Hello { futuro cliente } :)
cosa possiamo fare per te? in realtà molte cose, tutte ben integrate tra loro. visualya ha una lunga storia di partnership e consulenza con aziende di ogni dimensione, per progettare brand IDENTITY, advertising, websites, social media, photography & video, e-commerce, e creare strategie di comunicazione di impatto caratterizzate da uno stile minimal ed elegante e dalla forza evocativa delle immagini.
Ogni volta, con ogni cliente, è stato un successo. storie di collaborazioni durate a lungo e piene di soddisfazioni reciproche, con multinazionali di prestigio come con piccole realtà locali emergenti, sempre in una atmosfera di entusiasmo, rispetto, lungimiranza e passione, sempre con l’obiettivo di creare bellezza.
“People who try hard to do the right thing always seem mad.”
―
marketing is dead (?)
il mondo cambia CON un velocità vertiginosa, nel frattempo le aziende che non riescono ad adeguarsi in fretta al cambiamento sono destinate a restare ai margini della visibilità, in un mercato dominato sempre di più dal digital, dall’intelligenza artificiale, dalla sempre più rilevante importanza delle immagini e di uno storytelling evoluto e coinvolgente.
il marketing, per come lo abbiamo conosciuto, è un concetto superato dagli eventi. è giunto il momento di aprirsi a nuove idee e metodi per comunicare il brand, sfruttando a fondo e in maniera integrata, consapevole, efficiente e creativa ogni risorsa disponibile, ottimizzando la strategia e le risorse per ottenere risultati concreti, misurabili e ripetibili.
“The eyes of others our prisons; their thoughts our cages.”
―